Premio Letterario Caccuri | Al via il tesseramento 2017: unisciti a noi
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
1294
post-template-default,single,single-post,postid-1294,single-format-link,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Al via il tesseramento 2017: unisciti a noi

Al via il tesseramento 2017: unisciti a noi

L’Accademia dei Caccuriani è l’associazione culturale no profit organizzatrice del prestigioso Premio Letterario Caccuri.

Cosa significa aderire all’Accademia? Vuol dire partecipare attivamente alla promozione della cultura e alla diffusione della lettura, soprattutto tra i giovani.

Cosa vuol dire, invece, essere caccuriano? Vuol dire esprimere vicinanza e sostegno alle iniziative messe in atto dall 'Accademia.

Per le finalità perseguite in questi anni, il Premio Letterario Caccuri è stato insignito della medaglia al valore culturale della Presidenza della Repubblica.

Vi invitiamo ad unirvi a noi e a dare il vostro contributo di idee, piccolo o grande che sia. Solo unendo le energie sarà possibile fare grandi cose.

Aiutateci, dunque, a portare avanti il nostro progetto di valorizzazione della Calabria e del meglio che la nostra amata regione è in grado di offrire.

Senza dimenticare che la cultura è anche economia, crescita sociale, riscatto. Noi ne siamo fermamente convinti.

Per conoscere tutte le modalità di tesseramento clicca su https://www.premiocaccuri.it/portal/tesseramento/

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls