Premio Letterario Caccuri | Rullo di tamburi: domani arrivano i tre finalisti!
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
1222
post-template-default,single,single-post,postid-1222,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Rullo di tamburi: domani arrivano i tre finalisti!

08 Ago Rullo di tamburi: domani arrivano i tre finalisti!

Domani si entra nel cuore di questa quinta edizione del Premio Letterario Caccuri.

L’appuntamento è alle 18,30 al Castello di Caccuri per la conferenza stampa con i tre finalisti del premio di saggistica: Pierluigi Battista, Gianluigi Nuzzi e Edoardo Boncinelli.

A partire dalle 21, poi, Francesca Russo e Mingo De Pasquale presenteranno Elena Stancanelli, Giordano Bruno Guerri e Vittorio Sgarbi. Elena Stancanelli, a cui verrà consegnato il Premio Caccuri- Narrativa 2016, sarà intervistata da Livia Blasi, Caposervizio del Tg3 Rai Calabria. Dopo la lectio magistralis dal titolo “Gabriele D’Annunzio al Vittoriale” di Giordano Bruno Guerri e quella di Vittorio Sgarbi “Dal cielo alla terra, da Michelangelo a Caravaggio”, conosceremo meglio Battista, Boncinelli e Nuzzi in compagnia di Alba Parietti e dello stesso Giordano Bruno Guerri (presidente delle giurie che decideranno il vincitore del premio di saggistica).

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls