Premio Letterario Caccuri | Rimbamband? E che band!
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
1156
post-template-default,single,single-post,postid-1156,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Rimbamband? E che band!

18 Lug Rimbamband? E che band!

Siete pronti per la Rimbamband? A noi risulta che loro stiano studiando molto per stupire di nuovo il pubblico di Caccuri. Lo scorso anno fecero impazzire tutti, grandi e piccini. Ci riusciranno anche questa volta! Intanto ve li presentiamo: ecco chi sono Raffaello, Francesco, Vittorio, Nicolò e Renato!

Francesco Pagliarulo: anima delicata, fragile e onesta, con il ragtime nelle vene. Vigoroso il suo stride, tenera la sua umanità . Vittorio Bruno: anima swing come poche, stralunato a volte, osservatore raffinatissimo altre. Affamato di musica e di vita, riesce a far sorridere delicatamente anche le sue toniche... e me... lo amo!

Nicolò Pantaleo: anima talentuosa, gentile, matematica, quadrata. Ragionevolmente irrazionale: vulcano!

Raffaello Tullo, pelle, scheletro e dna della Rimba, autore, ballerino, mimo, simpatia vitalissima, trascinante...

E poi Renato Ciardo: anima eclettica e musicale dalle infinite corde. Prezioso come l'acqua! Questa è la Rimbamband: cinque anime incantate innamorate della vita. Cinque bambini scalmanati con una gran voglia di giocare.
Leggi tutto su: http://www.rimbamband.it/rimbamband.html

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls