Premio Letterario Caccuri | Pino Aprile e Mimmo Cavallo al Premio Caccuri. Caccuriani doc!
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
1148
post-template-default,single,single-post,postid-1148,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Pino Aprile e Mimmo Cavallo al Premio Caccuri. Caccuriani doc!

14 Lug Pino Aprile e Mimmo Cavallo al Premio Caccuri. Caccuriani doc!

E’ arrivato il momento di condividere con voi i nomi dei primi ospiti speciali 2016. Il Premio Letterario Caccuri aprirà i battenti con il botto, con un evento che dovete immediatamente appuntare in agenda. Il 6 agosto Caccuri avrà il piacere di ospitare due grandi meridionali: Pino Aprile e Mimmo Cavallo. Quanto conosceremmo del Sud senza le parole del primo e la musica del secondo? Per entrambi sarà un grande ritorno. Pino Aprile è stato anche il vincitore della prima edizione del ‪#‎premiocaccuri‬ nel 2013. Sarà un pomeriggio di cultura ed emozioni indimenticabili.
Volete scommetterci?

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls