Premio Letterario Caccuri | Livia Blasi intervisterà il vincitore del premio narrativa
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
1021
post-template-default,single,single-post,postid-1021,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Livia Blasi intervisterà il vincitore del premio narrativa

01 Lug Livia Blasi intervisterà il vincitore del premio narrativa

La bravissima giornalista di Rai Calabria Livia Blasi sarà un’altra delle perle del Premio Letterario Caccuri. Grazie al suo contributo e alla sua professionalità, conosceremo meglio il vincitore del premio narrativa. Sarà lei, infatti, a intervistarlo direttamente sul palco di Caccuri. Livia è una grande amica dell’Accademia dei Caccuriani e la sua presenza arricchirà di contenuti una edizione davvero scoppiettante. Chi sarà il vincitore del premio narrativa? Adesso volete sapere troppo… tempo al tempo!

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls