Premio Letterario Caccuri | Nuovo sito online
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
567
post-template-default,single,single-post,postid-567,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Nuovo sito online

22 Gen Nuovo sito online

Da oggi è online il nuovo sito internet del Premio Letterario Caccuri, completamente riprogettato, non tanto per quanto riguarda i contenuti e la grafica, ma soprattutto nella interattività. Il sito presenta un’interfaccia semplice e di tipo “friendly” e permette agli utenti, soprattutto addetti ai lavori e soci dell’Accademia dei Caccuriani, la possibilità di poter usufruire di nuovi servizi, come iscrizione e rinnovo tessera online, prenotazione dei posti online ecc.
Il nuovo sito, fruibile anche dai dispositivi mobile, sarà per l’intera organizzazione del Premio Letterario Caccuri un importante veicolo di comunicazione e, attraverso aggiornamenti costanti, presenterà le attività e le novità riguardanti l’associazione e il Premio.

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls