Premio Letterario Caccuri | IL SAPORE DEI LIBRI
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
2100
post-template-default,single,single-post,postid-2100,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

IL SAPORE DEI LIBRI

06 Ago IL SAPORE DEI LIBRI

Ci siamo!

L'inaugurazione del Premio Letterario Caccuri 2019 si svolgerà, oggi 6 agosto, presso Rivellino Castello, alle ore 18:30, con la presentazione del libro del Dott. Francesco Ceraudo "Uomini come bestie, il Medico degli Ultimi" (Ediz. ETS).

A partire dalle 21:00, "Il sapore dei libri": chef stellati e autori, tutti calabresi, dialogheranno tra loro: Emanuele Strigaro con Filippo Veltri, Caterina Caraudo con Mimmo Gangemi, Emanuele Lecce con Antonio Chieffallo, Antonio Biafora con Mario Caligiuri.

Durante la serata, il cabaret di Gennaro Calabrese e l'esibizione chitarra e voce di Marcello Barillà.

Vi aspettiamo!

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls