Premio Letterario Caccuri | MILENA BERTOLINI
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
2047
post-template-default,single,single-post,postid-2047,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

MILENA BERTOLINI

31 Lug MILENA BERTOLINI

Nelle scorse settimane ci ha fatto sognare insieme alle meravigliose ragazze della Nazionale Femminile di Calcio durante l'ultimo campionato Mondiale di categoria.

Un successo senza precedenti, che ha tenuto incollati, durante le partite, davanti alla tv più di 6 milioni di Italiani e che ha permesso la diffusione di questa disciplina ai massimi livelli storici.

Tutto questo grazie anche a Milena Bertolini, commissario tecnico delle Azzurrine, special guest del Premio Letterario Caccuri 2019 che, durante la serata conclusiva del 10 agosto, dialogherà con Massimo Giletti e parlerà del suo ultimo libro "Quelle che il Calcio - Le ragazze del Mondiale"

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls