Premio Letterario Caccuri | Roberta Morise
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
1717
post-template-default,single,single-post,postid-1717,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Roberta Morise

19 Lug Roberta Morise

Modella, showgirl e conduttrice televisiva, ha esordito in televisione con la partecipazione a Miss Italia, nell'edizione andata in onda su Rai 1 nel 2004, classificandosi al quarto posto. Nel 2004 ha partecipato in veste di corista alla trasmissione di Rai 1 I raccomandati condotta da Carlo Conti, che nello stesso anno l'ha voluta sul palco di Rimini per affiancarlo nel programma di fine anno L'anno che verrà. In seguito ha partecipato a Starflash e ad Assolutamente, trasmissioni targate RAI, e ha collaborato al programma L'eredità per tre anni consecutivi nel ruolo di valletta.
Dopo L'eredità, per i tre anni successivi, è stata madrina fissa e valletta de I migliori anni su Rai 1. Il 15 giugno 2011 pubblica il suo primo album discografico, intitolato È soltanto una favola, trainato dal singolo "Dubidoo". Dal settembre 2013, per quattro anni è stata co-conduttrice di Easy Driver.
Dal 5 al 10 febbraio 2018, in occasione del Festival di Sanremo 2018, conduce per la web tv della rivista Panorama il talk show L'Italia in vetrina - Viva Sanremo. Nell'estate dello stesso anno conduce assieme a Dario Vergassola il programma Sei in un paese meraviglioso, in onda su Sky Arte HD.

Condurrà, insieme a Savino Zaba, le ultime due serate del Premio Caccuri il 9 e 10 agosto.

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls