Premio Letterario Caccuri | Massimo Giletti
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
1657
post-template-default,single,single-post,postid-1657,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Massimo Giletti

19 Lug Massimo Giletti

Massimo Giletti è un giornalista, conduttore televisivo e autore televisivo italiano.
Esordisce come giornalista nel 1988 nella redazione di Mixer e come conduttore televisivo negli anni 90 presentando i contenitori di Rai 2 Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri.
Da allora conduce la cerimonia di premiazione del FIFA World Player 2000, eventi benefici, il Casa Raiuno, per due stagioni e Domenica In.  Dal settembre 2005 è al timone del segmento L’Arena. In agosto 2017, viene annunciato il suo passaggio a LA7 per condurre Non è l’Arena , nuovo talk in onda ogni domenica.
Lo vedremo dialogare con i finalisti del Premio Caccuri durante la serata di premiazione il 10 agosto.

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls