Premio Letterario Caccuri | Maria Rosaria Gianni
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
1725
post-template-default,single,single-post,postid-1725,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Maria Rosaria Gianni

19 Lug Maria Rosaria Gianni

Giornalista di origini calabresi, cura la rubrica settimanale della redazione cultura in onda il venerdì nel Tg1 della notte. Tra le rubriche da lei dirette spicca anche Tg1 Mostre ed Eventi in onda ogni lunedì all'interno del telegiornale delle 8. Nel 2009, dai comuni di Reggio Calabria e Roma, la giornalista riceve il “Premio Nazionale Gianna Maria Canale” per l’opera di sostegno e promozione alla cultura cinematografica italiana attraverso il canale privilegiato della comunicazione televisiva.

Intervisterà Massimo Cacciari durante l'ultima serata del Premio Caccuri il 10 agosto.

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls