Premio Letterario Caccuri | Gianni Cuperlo
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
1686
post-template-default,single,single-post,postid-1686,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Gianni Cuperlo

19 Lug Gianni Cuperlo

Gianni Cuperlo (Trieste 1961) è stato deputato del Partito Democratico. Inizia la sua carriera politica all’interno della FGCI per poi ricoprire il ruolo di responsabile della comunicazione dei Ds. Entra nel Pd nel 2007. Per l'editore Donzelli ha pubblicato Par Condicio. Storia e futuro della politica in televisione (2004), Sinistra, e poi. Come uscire dall'inverno del nostro scontento (2017) e In viaggio. La sinistra verso nuove terre (2018). Per Fazi è uscito il suo libro Basta zercar. Sinistra, traslochi, Partito Democratico (2009). Lo avremo ospite al Premio Caccuri nella serata del 9 agosto in cui presenterà il suo ultimo libro “In viaggio. La sinistra verso nuove terre”.

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls