Premio Letterario Caccuri | Campagna tesseramento 2018: i vantaggi
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
1542
post-template-default,single,single-post,postid-1542,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Campagna tesseramento 2018: i vantaggi

08 Gen Campagna tesseramento 2018: i vantaggi

 

I soci dell'Accademia dei Caccuriani, ordinari e sostenitori, sono l'anima del Premio Caccuri. È attraverso loro che di anno in anno il Premio scrive la sua storia, fatta di successo, prestigio nazionale e del sogno di promuovere la lettura in una regione tristemente conosciuta come poco virtuosa in questo senso.

I tesserati all'Accademia:

  • hanno la possibilità di far parte della giuria del Premio Caccuri, nelle sue diverse declinazioni (saggistica, narrativa, teatro, poesia dialettale) ed esprimere la propria preferenza sui tre libri finalisti.
  • potranno usufruire di uno sconto sull'acquisto dei libri
  • potranno iscriversi e partecipare ai gruppi di lettura organizzati durante l'anno dall'Accademia
  • assisteranno a titolo gratuito a tutte le serate del Premio
  • usufruiranno delle convenzioni che l'Accademia stipula con diversi operatori e servizi (ristoranti, alberghi, esercizi commerciali), secondo accordi che saranno di volta in volta comunicati.

Nasce quest'anno, inoltre, la Card Young, che dà la possibilità ai giovani under 25 con una quota di 10 euro di far parte di una realtà culturale in continua crescita.

Tesserarsi è semplice, basta seguire le istruzioni qui >>

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls