Premio Letterario Caccuri | 6 agosto: si comincia con Carmine Abate!
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
1439
post-template-default,single,single-post,postid-1439,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

6 agosto: si comincia con Carmine Abate!

15 Lug 6 agosto: si comincia con Carmine Abate!

Prende sempre più forma la VI edizione del #premiocaccuri che punta dal 6 al 10 agosto a trasformare la Calabria nell’ombelico culturale d’Italia. La prima serata avrà un prologo davvero eccezionale. Il 6 agosto, infatti, presso l’agriturismo Grancia de Vurdoj a Caccuri, si terrà “Il sapore dei libri”, un aperitivo con degustazione e vendita di prodotti tipici e la presentazione dell’ultimo libro di Carmine Abate dal titolo “Il banchetto di nozze e altri sapori”. Cibo e scrittura, sapori e letteratura insieme. Oltre all’autore, sarà presente anche lo chef stellato Caterina Ceraudo. L’appuntamento sarà per le ore 16:30. Nel corso del pomeriggio sarà realizzata anche una mini lotteria per una raccolta fondi in favore dell’UNICEF. L’iniziativa è promossa dall’Accademia dei Caccuriani e dall’associazione Sabir, organizzatrice del Kids Fest Italia. Fra i premi messi in palio ci saranno alcuni gioielli realizzati ed offerti dal maestro orafo Michele Affidato.

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls