Premio Letterario Caccuri | Corallo protagonista a “Lettura nelle scuole”
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
1341
post-template-default,single,single-post,postid-1341,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Corallo protagonista a “Lettura nelle scuole”

11 Mag Corallo protagonista a “Lettura nelle scuole”

“Chiara pasticcera” e Alessandro Corallo sono stati i grandi protagonisti del progetto “Lettura nelle scuole” promosso dall’Accademia dei Caccuriani. Lunedì scorso l’autore ha incontrato i ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Cicco Simonetta” di Caccuri e dell’Istituto “Fratelli Bandiera” di San Giovanni in Fiore (Cs). Grazie al lavoro delle loro insegnanti, gli alunni avevano già letto e analizzato i contenuti del libro. Hanno avuto così l’occasione di confrontarsi direttamente con l’autore.

L’Accademia dei Caccuriani vuole ringraziare gli insegnanti Maria Teresa Piccolo, referente del Premio Letterario Caccuri per il progetto, Giusi Marasco, Antonella Scalise e Maria Audia che si sono particolarmente adoperate per la buona riuscita dell’evento.

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls