Premio Letterario Caccuri | In libreria dal 9 marzo “Amori regalati” del “nostro” Olimpio Talarico
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
1311
post-template-default,single,single-post,postid-1311,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

In libreria dal 9 marzo “Amori regalati” del “nostro” Olimpio Talarico

16 Feb In libreria dal 9 marzo “Amori regalati” del “nostro” Olimpio Talarico

Una telefonata da oltreoceano induce l'ormai anziano Martino a partire per Buenos Aires: Tomaso, l'amico di un tempo, non c'è più, e il suo esecutore testamentario convoca il protagonista. Inizia così il lungo viaggio di “Amori Regalati”, il nuovo romanzo di Olimpio Talarico, edito da Aliberti, è stato presentato in anteprima nazionale a Caccuri martedì 28 dicembre. All’evento, promosso dall’Accademia dei Caccuriani, ha preso parte, oltre l’autore, anche l’avvocato Cataldo Calabretta. I due si sono confrontati sui contenuti del romanzo e sui parallelismi tra la Calabria fascista e la Berlino del 1945. Amori e destino, tra un flashback e l'altro, sono i veri protagonisti di questo libro. Il libro sarà in libreria da marzo.

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls