Premio Letterario Caccuri | “Slow Medicine e Umanizzazione delle Cure”
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
1276
post-template-default,single,single-post,postid-1276,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

“Slow Medicine e Umanizzazione delle Cure”

26 Ott “Slow Medicine e Umanizzazione delle Cure”

L’Accademia dei Caccuriani torna a porre l’accento sulla necessità di un nuovo modo di approcciarsi alla medicina. Lo fa attraverso una nuova iniziativa sociale che coinvolgerà alcuni importanti professionisti del comparto sanitario calabrese.
L’appuntamento è per sabato 5 novembre, a partire dalle ore 16,30, presso l’auditorium comunale di Caccuri per un convegno dal titolo “Slow Medicine e Umanizzazione delle Cure”. Dopo il saluto delle autorità presenti, interverranno il dott. Alessandro Bissano, direttore U.O.C. Epidemiologia ASP Crotone, il dott. Antonio D’Antonio, direttore U.O.C. Medicina Nucleare Asl Crotone-Fiduciario condotta slow-food Crotone; la prof.ssa Paola B.Helzel, docente di biogiuridica-Unical.
Modererà il dibattito che si terrà a partire dalle ore 18,30, il dott. Vincenzo De Franco, presidente III commissione consiliare sanità e politiche socio-sanitarie del Comune di Crotone.
L’iniziativa è promossa con il patrocinio dell’Unione Europea-FSE, della Regione Calabria e del Comune di Caccuri.
©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls