Premio Letterario Caccuri | Alba Parietti al Premio Letterario Caccuri!
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
1159
post-template-default,single,single-post,postid-1159,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Alba Parietti al Premio Letterario Caccuri!

18 Lug Alba Parietti al Premio Letterario Caccuri!

Sì! Proprio lei! La numero uno delle donne italiane! Colei che ha fatto impazzire milioni di italiani! Alba Parietti sarà con noi a Caccuri per il ‪#‎premiocaccuri‬ 2016! Una donna bella e intelligente che ci aiuterà a conoscere meglio i tre straordinari finalisti del premio di saggistica: Pierluigi Battista, Edoardo Boncinelli e Gianluigi Nuzzi. Li intervisterà sul palco ma, soprattutto, vivrà con noi l’atmosfera di Caccuri. Pronti ad abbracciarla? Vi toccherà mettervi in fila! Benvenuta tra noi Alba!

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls