Premio Letterario Caccuri | Veronica Maya sarà sul palco del Premio Caccuri
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
1056
post-template-default,single,single-post,postid-1056,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Veronica Maya sarà sul palco del Premio Caccuri

06 Lug Veronica Maya sarà sul palco del Premio Caccuri

Brava, bellissima, travolgente. Cosa dire di più di Veronica Maya? Facciamo così: il resto lo direte voi. Perché? Perché la conoscerete. Veronica sarà con noi al Premio Letterario Caccuri! Insieme a Francesca Russo, Mingo De Pasquale e Ugo Floro, comporrà la splendida squadra dei presentatori della quinta edizione del Premio. Non potevamo sperare di meglio! Intanto che dite caccuriani e caccuresi: iniziamo a far sentire a Veronica Maya il nostro calore attraverso Facebook? Benvenuta tra noi!

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls