Premio Letterario Caccuri | Ugo Floro sarà uno dei quattro presentatori
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
1024
post-template-default,single,single-post,postid-1024,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Ugo Floro sarà uno dei quattro presentatori

01 Lug Ugo Floro sarà uno dei quattro presentatori

Che ne dite, riempiamo un’altra casella dei protagonisti del Premio Letterario Caccuri 2016? Dopo aver annunciato due dei quattro conduttori che da 7 al 10 agosto saliranno sul palco di Caccuri (cioè Francesca Russo e Mingo), stasera è la volta di Ugo Floro! Giornalista e conduttore radio-televisivo, già lo scorso anno era con noi. Si tratta, quindi, di un graditissimo ritorno! Volete conoscere altri particolari della straordinaria edizione che stiamo costruendo? Non abbiate fretta…. e soprattutto invitate i vostri amici a cliccare mi piace sull'unica pagina ufficiale del Premio Letterario Caccuri! Più saremo e più sarà bello!

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls