Premio Letterario Caccuri | Francesca Russo, buon ritorno a Caccuri!
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
997
post-template-default,single,single-post,postid-997,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Francesca Russo, buon ritorno a Caccuri!

16 Giu Francesca Russo, buon ritorno a Caccuri!

Dite la verità: non vedete l’ora di conoscere tutti i nomi degli ospiti dell’edizione 2016 del Premio Letterario Caccuri. L’estate è arrivata e mancano meno di due mesi all’appuntamento che riesce a unire il divertimento alla cultura. La macchina di Caccuri sta già scaldando i motori e qualcosa, partendo proprio da stasera, vogliaMo iniziare ad anticiparvela. Tenetevi forte: uno dei quattro conduttori (sì, saranno quattro!) sarà la bellissima e bravissima Francesca Russo. Per lei si tratta di un ritorno dopo l’esperienza dello scorso anno, quando ha saputo coniugare eleganza, bellezza e professionalità, presentando la giornata del 9 agosto e intervistando gli straordinari ospiti di quella indimenticabile serata. Francesca, Caccuri ti aspetta a braccia aperte!

Francesca Russo nel 2011 ha partecipato a Montecatini alle fasi finali di Miss Italia, indossando la fascia di Miss Curve d’Italia Elena Mirò per la lotta contro l’anoressia. Nel 2012 ha condotto le serate del tour regionale di Miss Italia in Calabria ed è stata testimonial per la campagna del quotidiano “Calabria Ora”. Nel 2014 è stata scelta come personaggio calabrese a rappresentare il marchio Zoppini. Nel 2013 ha affiancato Cino Tortorella nella trasmissione di Video Calabria dedicata ai piccoli talenti calabresi “Mago Zurlì e i 44 gatti” (60 puntate). Nello stesso anno ha seguito come inviata il circuito musicale “Calabriasona” nelle più importanti piazze calabresi.

Dal 2013 rappresenta la femminilità vista dalla Miroglio Group diventando modella internazionale Elena Mirò, Krizia, Luisa Viola. Per il gruppo Max&Co sfila per i prestigiosi brand Marina Rinaldi e Persona.
Nel 2014 e nel 2015 ha condotto le due edizioni di "Sei calabrese se" in onda su Videocalabria, con più di 130 puntate. Un programma diventato un vero e proprio tormentone e nel 2016 è impegnata nella conduzione de "Il bel Paese siamo noi".Speaker radiofonico sulle principali radio calabresi conduce Calabria Sona​ Music Radio. Film The price for freedom, produzione americana, e "Il Mondo di Mezzo", regia di Massimo Scaglione.

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls