Premio Letterario Caccuri | Premio poesia dialettale: iscrizioni aperte fino al 20 maggio
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
975
post-template-default,single,single-post,postid-975,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Premio poesia dialettale: iscrizioni aperte fino al 20 maggio

12 Mag Premio poesia dialettale: iscrizioni aperte fino al 20 maggio

Scade il prossimo 20 maggio 2016 il termine per la presentazione delle opere in concorso al Premio nazionale di Poesia dialettale “U. Lafortuna”,  costola del Premio Caccuri, promosso dall’Accademia dei Caccuriani.  Il tema proposto quest’anno è “Identità, radici e affetti nella poesia dialettale italiana”.
Le poesie  (una per ogni autore) vanno inviate entro il termine sopra indicato al seguente indirizzo di posta elettronica: marino50@libero.it. Pe eventuali chiarimenti si può fare riferimento al bando pubblicato sul sito del Premio Caccuri all’indirizzo www.premiocaccuri.it  o contattare il numero 334 79 84 638.

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls