Premio Letterario Caccuri | Il Premio Letterario Caccuri al Salone del Libro di Torino
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
971
post-template-default,single,single-post,postid-971,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Il Premio Letterario Caccuri al Salone del Libro di Torino

09 Mag Il Premio Letterario Caccuri al Salone del Libro di Torino

La V edizione del Premio Letterario Caccuri verrà presentata, anche quest’anno, al Salone Internazionale del Libro di Torino. L’evento si terrà venerdì prossimo, 13 maggio, a partire dalle ore 13, all’interno dello stand della Regione Calabria. Nell’occasione il presidente dell’Accademia dei Caccuriani, promotrice del Premio, Adolfo Barone, comunicherà in anteprima alcune interessanti novità dell’edizione 2016. Andranno ad aggiungersi a quelle già rese note lo scorso 27 aprile al Vittoriale degli Italiani, a Gardone Riviera (BS), dal presidente delle giurie Giordano Bruno Guerri.

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls