Premio Letterario Caccuri | Al via il tesseramento 2016
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
571
post-template-default,single,single-post,postid-571,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Al via il tesseramento 2016

23 Gen Al via il tesseramento 2016

Carissimi  amici,

si apre anche quest’anno la campagna di iscrizione e di rinnovo della card per i già Associati e per i nuovi soci dell’Accademia dei Caccuriani, associazione culturale “non profit”  motore organizzativo del Premio letterario Caccuri .

La card è per valida per tutto il 2016 ed offre il diritto ad assistere ai quattro giorni del Premio Caccuri (7, 8, 9 e 10 agosto),  in un parterre appositamente dedicato in una parte privilegiata della platea, e a tutte le commedie della rassegna teatrale “Dialetti in scena”

Il costo del rinnovo è di soli 25 euro.

Ma da quest’anno l’assemblea dei soci ha deliberato che anche il costo per i nuovi soci è di euro 25.

Inoltre, una delle due Giurie previste dal Regolamento 2016 del Premio Saggistica, è quella dei “Caccuriani”:  80 componenti tra i circa 300 associati all’Accademia dei Caccuriani,  (attraverso una “autoadesione”). Questa Giuria voterà il saggio preferito tra quelli selezionati quali finalisti, e i singoli giurati riceveranno le copie dei tre saggi finalisti che saranno inviati agli stessi ad aprile/maggio p.v.

Accedi al Tesseramento online

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls