Premio Letterario Caccuri | I FINALISTI DELLA V EDIZIONE del PREMIO LETTERARIO CACCURI 2016
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
871
post-template-default,single,single-post,postid-871,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

I FINALISTI DELLA V EDIZIONE del PREMIO LETTERARIO CACCURI 2016

17 Mar I FINALISTI DELLA V EDIZIONE del PREMIO LETTERARIO CACCURI 2016

Domenica 17 aprile 2016 alle 15.30

presso il VITTORIALE di Gardone Riviera (Bs)

L’ACCADEMIA DEI CACCURIANI

presenterà

I FINALISTI DELLA V EDIZIONE del PREMIO LETTERARIO CACCURI 2016

interverrà il Prof. G.B. GUERRI

 

Per l’occasione il Comitato organizzatore metterà a disposizione per i Caccuriani e per tutti coloro che vorranno esserci un pullman che partirà da Como alle ore 8.00, da Milano alle ore 9.00 e da Bergamo alle ore 10.00.

Il costo è di euro 10 e comprende il viaggio di andata e ritorno e l’ingresso al parco del Vittoriale, ad eccezione dell’ingresso nella casa di Gabriele D’Annunzio che si potrà prenotare singolarmente, in loco.

Se gli ospiti intenderanno prenotare in mattinata l'ingresso in prioria dovranno farlo sul sito o alla cassa, previa verifica disponibilità (prenotazioni@vittoriale.it)

Nell’augurio di vedervi partecipare in tanti, e per meglio organizzare la giornata  vi preghiamo di prenotarvi entro

e non oltre il 10 Aprile p.v.

Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare a:

Adolfo Barone     3358076476 , Olimpio Talarico 3385289142

Il presente invito è valido per due persone: si prega di, stamparlo e consegnarlo al momento dell’ingresso alla reception del  Vittoriale.

locandina vittoriale_1

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls